"So, are you coming or going? Or coming and then going? Or coming and staying?" [QaF • Quote]
Group: Administrator Posts: 2161
Status:
Qual'è la Piccola Peste che preferite?
Un sondaggio, questo, che proprio non poteva mancare. Sempre più spesso, leggendo le varie recensioni della fic "Immagini da un Matrimonio", mi salta all'occhio una maggior simpatia per un personaggio piuttosto che per un altro. In particolare, per quanto riguarda quei quattro piccoli Serpeverde che ho allegramente soprannominato "Piccole Pesti", vi è uno schieramento vero e proprio. Quindi ecco a voi un sondaggio volto a stabilire quale tra i quattro mini-tornado va per la maggiore. Votate - e se vi va - motivate il vostro voto, replicando a questo topic.
Deja! E' una capa! Poi anchegli altri... impossibile odiarlixD
Basically what we're gonna do it's dance Basically what we're gonna do it's dance Basically what we're gonna do it's dance Don't ya even worry 'bout other plans! Yeah, that's right, it's Sneakernight! Vanessa HudgensSneakernight
I - don't wanna know what you did last night I - don't wanna hear that you had a good time I - don't wanna know if it's all real or lie I - don't wanna feel like I had to be there I - don't wanna know 'bout the other girls there I - just wanna know that when you're round you're mine Vanessa HudgensLast Night
High heels just feels Like a business stance Make it hard to dance Tight shirt, short skirt Just hurt, too much work A fake up of make up Never handled the wet Cuz I wanna sweat All I wanna do is kick it with my crew tonight Vanessa HudgensLet Go
Let's dance - tonight Show me - feels so right Hold me - hold me tight Control me Let's dance - right now Take me - spin me round Shake me - shake me down Make me... Vanessa HudgensLet's Dance
Dory^^ Anche se adoro Lance, Dory mi fa molta tenerezza per la storia di quella maledizione e per via dei genitori (padre sopratutto che le impedisce di vedere un amico-.-") che si ritrova...
Group: Member Posts: 3736 Location: Neuro Semper Fidelis XD
Status:
Sono tutti molto simpatici ma il mio preferito è di sicuro Lancelot.. Sono tanti,troppi i motivi e come dice Hermione:"E' adorabile "
"Guardare il proprio passato. Guardare il proprio futuro morente. Stare in piedi, dove poco prima un ragazzo coraggioso aveva reso la vita per una giusta causa. Il suo futuro puntò un dito sulla fronte di Lex, un altro, insanguinato, sul cuore.
- Ti condanno a non avere pace.- sussurrò, macerato dal dolore che lo consumava – Ti condanno a combattere fino a che non avrai più fiato in corpo o sangue nelle vene. Non avrai pace fino a quando quello per cui Ares si è battuto non avverrà. O fino a quando Angelica Riddle non sarà morta. Non avrai respiro, non avrai soddisfazione, non proverai la vera gioia fino a che tutto questo non sarà finito. Che tu sia vivo oppure morto.-"
Il mio preferito è Lance, ma Trevor ha qualcosa di particolare. Non mi sta molto simpatica Deja invece xD diciamo che certe volte per le frasi che dice..la vorrei uccidere XD
“Io penso che il mondo si estenda ben oltre il campo di sogni dove stiamo ballando… Io voglio conoscere quel mondo." Tony Stonem - Skins
Lance...come NON adorare Lancelot? è adorabile e tremendamente birbante, ma credo che io non saprei resistere alla sua sincerità spiazzante...anche Trevor mi affascina, mentre di Deja e Dora ammiro il carattere e la forza. Tutti e 4 sono fantastici e forse è proprio questa la cosa che mi piace: tutti e 4. la loro routine è stuzzicarsi e litigare per poi cercare di far pace e di ricostruire ul loro equilibrio assieme. Mi piacciono tutti, anche se, devo confessare, come ho già detto, il mio cuore va a Lance, così forte nonostante sia così piccolo e sia stato segnato non solo dalla morte dei genitori ma anche dalla sua condizione di Opsecronos...
Once Upon A Time Skin di anfimissi Skin creata esclusivamente per il forum Once Upon a Time. Pattern by Ransie - Vietato modificarla o prelevare materiale.