"So, are you coming or going? Or coming and then going? Or coming and staying?" [QaF • Quote]
Group: Administrator Posts: 2161
Status:
Sondaggio di valutazione sulla short fic "Heart's Chaser" I voti vanno dall'1 al 5 (con relativo significato tra parentesi). Il sondaggio è aperto, quindi potete replicare direttamente a questo post, motivando se volete il vostro voto ed evidenziando aspetti positivi/negativi che vi hanno colpito.
Sondaggio di valutazione sulla short fic "Heart's Chaser" I voti vanno dall'1 al 5 (con relativo significato tra parentesi). Il sondaggio è aperto, quindi potete replicare direttamente a questo post, motivando se volete il vostro voto ed evidenziando aspetti positivi/negativi che vi hanno colpito.
5 (CINQUE!!! La coppia Herm/Blaise è particolarmente piacevole, poichè, sebene io sia un'accanita fan di Herm/Draco , devo ammettere che la storia è stata leggera -in positivo!!!- e scorrevole, per niente scontata. La descrizione di Blaise, così dolce e "romantico" -me lo passi come aggettivo?- mi è garbata molto così come quella di Hermione, all'inizio così sfacciata e determinata nell'accettare la sfida di Pansy, mentre poi torna la solita Herm, quando si accorge del gesto che ha compiuto nei confronti del ragazzo che ama. unico aspetto negativo: ci hai fatto penare per avere l'ultima parte...rischiavo di morire d'attesa, anche se, ad essere sinceri ne è valsa completamente la pena! ) Ele-lele
Group: Member Posts: 3736 Location: Neuro Semper Fidelis XD
Status:
Sicuramente 5.
E' una fic molto bella,gradevole e spiritosa ma allo stesso tempo romantica Scorrevole e sorprendente
Nonostante sia per le Draco/Herm vedere questi due insieme beh, tutta un'altra storia ^.*
Mi è piaciuta l'inventiva del drink "Come tu mi vuoi" ma soprattutto il mazzo di carte. Hai saputo caratterizzare al meglio ognuna di esse ed è venuto un buon risultato.
Ho amato il 10 in particolare,Il Jolly-babbo natale..
Hermione&Blaise come anche Pansy sono descritti in maniera egregia non sono Occ (anche perchè la Row non è che si sia data molto da fare con Blay) e beh qui tu lui lo hai reso..Un figo !
Insomma..Che dirti di più? Bravissima,come sempre
"Guardare il proprio passato. Guardare il proprio futuro morente. Stare in piedi, dove poco prima un ragazzo coraggioso aveva reso la vita per una giusta causa. Il suo futuro puntò un dito sulla fronte di Lex, un altro, insanguinato, sul cuore.
- Ti condanno a non avere pace.- sussurrò, macerato dal dolore che lo consumava – Ti condanno a combattere fino a che non avrai più fiato in corpo o sangue nelle vene. Non avrai pace fino a quando quello per cui Ares si è battuto non avverrà. O fino a quando Angelica Riddle non sarà morta. Non avrai respiro, non avrai soddisfazione, non proverai la vera gioia fino a che tutto questo non sarà finito. Che tu sia vivo oppure morto.-"
Group: Member Posts: 3026 Location: City of dreams
Status:
Ho votato 5 anche io. Come sempre scrivi magnificamente, non sei mai noiosa, anzi sei sempre originale e piena di idee nuove. La lettura è sempre scorrevole e molto piacevole. Mi piace davvero tantissimo il personaggio di Blaise, così dolce, affascinante, accattivante.. E anche quello di Hermione. ^^ Nonostante la mia coppia preferita sia la Draco/Hermione questa coppia mi attira molto e tu l'hai dipinta stupendamente! Bravissima!
5! Originale e divertente; una delle rare Blaise/Hermione che mi sia mai capitato di leggere (o forse è l'unica?): non avevo mai pensato a questa coppia, ma funziona mica male ! Anche se io rimarrò sempre dramione...
Basically what we're gonna do it's dance Basically what we're gonna do it's dance Basically what we're gonna do it's dance Don't ya even worry 'bout other plans! Yeah, that's right, it's Sneakernight! Vanessa HudgensSneakernight
I - don't wanna know what you did last night I - don't wanna hear that you had a good time I - don't wanna know if it's all real or lie I - don't wanna feel like I had to be there I - don't wanna know 'bout the other girls there I - just wanna know that when you're round you're mine Vanessa HudgensLast Night
High heels just feels Like a business stance Make it hard to dance Tight shirt, short skirt Just hurt, too much work A fake up of make up Never handled the wet Cuz I wanna sweat All I wanna do is kick it with my crew tonight Vanessa HudgensLet Go
Let's dance - tonight Show me - feels so right Hold me - hold me tight Control me Let's dance - right now Take me - spin me round Shake me - shake me down Make me... Vanessa HudgensLet's Dance
Once Upon A Time Skin di anfimissi Skin creata esclusivamente per il forum Once Upon a Time. Pattern by Ransie - Vietato modificarla o prelevare materiale.