Once Upon a Time... (Anfimissi's Privated Forum)

"And they didn't live happily ever after", Termine ultimo per l'invio delle storie: 24 novembre 2009
view post Posted on 25/11/2009, 00:37Quote

"So, are you coming or going? Or coming and then going?
Or coming and staying?"
[QaF • Quote]

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

AVVISO: Entro domani a mezzogiorno verrà messo online il malloppo del concorso, con le fic, istruzioni e topic vari (nel momento in cui il tutto verrà pubblicato, la cosa diventerà definitiva e combacierà con l'apertura del sondaggio, pertanto non saranno più ammesse ulteriori modifiche a fic, titoli o che altro)

image

image image image image

image ANFIMISSI'S PRIVATED FORUM image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:12Quote

Or coming and staying?"
[QaF • Quote]

Lascio aperto questo topic per eventuali repliche da parte degli utenti sempre circa il concorso, dato che la sezione speciale ad esso dedicata che abbiamo allestito oggi è accessibile solo per la lettura, mentre la replica è stata disabilitata.
Per qualsiasi cosa, quindi, scrivete qui ^_^

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 19:40Quote

ACCROCCHIAMO IL CATERPILLAR!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:04

Salve!

Sono MollY_gIaDa.... Ehm... nella lista dei partecipanti e delle storie la mia non c'è... potrei sapere per quale motivo???

Grazie.... Perchè non saprei che punti non ho rispettato....

MollY_gIaDa

BEST SENTENCES!!!!

"Parola mia, Goyle, se tu fossi appena un pò più lento andresti all'indietro" (Draco Malfoy)

"... In guerra e in amore tutto è concesso..." (Ronald Weasley)

"Perchè avere paura di Tu-sai-chi? quando c'è no pupu-no pipi la senzazione di occlusione che stringe la nazione." (Fred o George Weasley)

"-..Allora, il massimo è E per "eccezionale"- stava dicendo Hermione, -e poi c'è A...-
-no, c'è O- la corresse George, -"Oltre ogni previsione". Ho sempre pensato che Fred e io avremmo dovuto prendere "O" in tutto, visto che già il fatto di presentarci agli esami andava oltre ogni pervisione-"

"Mrs Weasly: - Non posso crederci! Non posso crederci! Oh Ron, che meraviglia! Prefetto! Come tutti gli altri in famiglia!-
George: -Cosa siamo io e Fred, i vicini della porta accanto?-"

"Ricorda:non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere" (Albus Silente)

"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità!" (Albus Silente)

''Solo perché tu possiedi la varietà di emozioni di un cucchiaino non significa che siamo tutti così!!!!'' (Hermione Granger)

L'ULTIMO NEMICO CHE SARA' SCONFITTO E' LA MORTE

image

[/font][/color][/size]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 20:27Quote

Or coming and staying?"
[QaF • Quote]

CITAZIONE (MollY_gIaDa @ 26/11/2009, 19:40)
Salve!

Sono MollY_gIaDa.... Ehm... nella lista dei partecipanti e delle storie la mia non c'è... potrei sapere per quale motivo???

Grazie.... Perchè non saprei che punti non ho rispettato....

MollY_gIaDa

Ciao! E' scritto in fondo al topic della lista partecipanti, praticamente prima di caricare le storie online abbiamo controllato che tutti i pairing fossero in linea col regolamento, e purtroppo siamo state costrette ad eliminare tre fic (tutte e tre Draco/Hermione) dalla competizione: nel bando c'era un punto che parlava delle limitazioni per il pairing, a libera scelta nell'era dei malandrini (sirius, james potter, lily, Bellatrix, etc) e nella New Generation (Scorpius, Rose, Albus, etc), mentre per la generazione di cui scrive la Rowling (Harry, Ron, Ginny, Draco, Hermione e via dicendo) erano ammessi solo pairing yaoi/slash (uomo/uomo o donna/donna).

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:04Quote

ACCROCCHIAMO IL CATERPILLAR!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:04

Ehm... Ok... ma la mia non era una Draco/Hermione!!!

Era una Draco e Astoria....perchè non l'ho vista???

Si chiama "London Bridge is Falling Down"....

MollY_gIaDa

Ah cazzo!!

Ora ho visto! Erano ammessi solo: uomo/uomo donna/donna???

Cavolo! Uff.... Non avevo capito....

BEST SENTENCES!!!!

"Parola mia, Goyle, se tu fossi appena un pò più lento andresti all'indietro" (Draco Malfoy)

"... In guerra e in amore tutto è concesso..." (Ronald Weasley)

"Perchè avere paura di Tu-sai-chi? quando c'è no pupu-no pipi la senzazione di occlusione che stringe la nazione." (Fred o George Weasley)

"-..Allora, il massimo è E per "eccezionale"- stava dicendo Hermione, -e poi c'è A...-
-no, c'è O- la corresse George, -"Oltre ogni previsione". Ho sempre pensato che Fred e io avremmo dovuto prendere "O" in tutto, visto che già il fatto di presentarci agli esami andava oltre ogni pervisione-"

"Mrs Weasly: - Non posso crederci! Non posso crederci! Oh Ron, che meraviglia! Prefetto! Come tutti gli altri in famiglia!-
George: -Cosa siamo io e Fred, i vicini della porta accanto?-"

"Ricorda:non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere" (Albus Silente)

"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità!" (Albus Silente)

''Solo perché tu possiedi la varietà di emozioni di un cucchiaino non significa che siamo tutti così!!!!'' (Hermione Granger)

L'ULTIMO NEMICO CHE SARA' SCONFITTO E' LA MORTE

image

[/font][/color][/size]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2009, 18:32Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:04

CITAZIONE (MollY_gIaDa @ 27/11/2009, 15:04)
Ehm... Ok... ma la mia non era una Draco/Hermione!!!

Era una Draco e Astoria....perchè non l'ho vista???

Si chiama "London Bridge is Falling Down"....

MollY_gIaDa

Ah cazzo!!

Ora ho visto! Erano ammessi solo: uomo/uomo donna/donna???

Cavolo! Uff.... Non avevo capito....

Si, scusa, ho sbagliato a segnarla come Draco/Hermione, volevo dire Draco/Astoria....anche se fondamentalmente la questione non cambia, nel senso che appunto della generazione di Harry Potter e coetanei erano ammesse solo le yaoi (mentre per la generazione più vecchia e quella più recente era a scelta libera)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 18:13Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:24

:woot: Bene! Sono assurdamente felice del fatto che oggi si chiudano le votazioni. Non.Ne.Potevo.Più! Oddio, mi sento molto Drachesca in questo momento...

Ah, sì, sono quella pazza di Lyrael... ^____^

Buona serata a tutte/i.
:woot: image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 18:17Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:15

Ly... :rolleyes: ma tu hai fatto la brava bambina e hai votato?! :woot: Io sì! Anche se oggi eheheh! :lol:

"Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa."

Victor Hugo

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
112 replies since 28/7/2009, 22:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Once Upon A Time Skin di anfimissi
Skin creata esclusivamente per il forum Once Upon a Time.
Pattern by Ransie - Vietato modificarla o prelevare materiale.